Never a Joy, second lead - Shin Hye-sun

 


Quando parliamo di second lead viene quasi naturale pensare a un personaggio maschile perché, nella maggior parte dei casi, i second lead che più si fanno notare in un drama, sono proprio uomini, ma non è sempre così. Ci sono moltissimi casi in cui incontriamo second lead donne di tutto rispetto che si contendono lo scettro con i personaggi maschili.

È il caso di Cha Shi-ah, secondo lead nel drama The legend of the blue sea, interpretata in maniera magistrale da Shin Hye-sun che, con le sue magnifiche interpretazioni, il suo carisma e la sua bellezza innegabile, è riuscita a strapparsi di dosso il ruolo di second lead e diventare a tutti gli effetti una first lead.



Cha Shi-ah
possiede tutto quello che un uomo potrebbe desiderare in una donna, ma a Heo Joon-jae (Lee Min-ho) pare non interessare, in quanto preso totalmente dalla dolce e strampalata sirena Shim Chung (Jun Ji-hyun). La cotta di Cha Shi-ah è destinata a rimanere a senso unico, purtroppo per lei.


Un personaggio il suo che, nonostante abbia il ruolo da
rompicocomeri (corre dietro a Joon-jae con lo stile di una stalker), non si riesce a detestare fino in fondo. Personalmente l’ho trovata simpaticissima, sopra le righe, ma in modo buffo e a tratti tenera. Una second lead con i fiocchi che, nonostante tutto, troverà la strada per il suo lieto fine.


fonte immagini: Google




Commenti